La storia di Scatolificio Amico

Scatolificio a Palermo

  • Scatolificio Amico Palermo
  • L’azienda scatolificio Amico a Palermo da sempre si propone come leader nel settore del packaging dediti alla vendita e al trasporto di ogni prodotto. Questa ditta infatti produce ogni tipo di scatola, rendendole uniche sia nelle dimensioni che nel materiale. Infatti a rivolgersi a questa esperta ditta sono sia grandi produttori che privati. Dal caseificio, alla pasticceria per passare alle gioiellerie, sono le attività commerciali che si rivolgono a scatolificio Amico a Palermo. Che si trattino di prodotti per il consumo immediato o a lunga conservazione, la ditta proporrà per ognuno di essi la miglior soluzione, tra gusto estetico, qualità dei materiali impiegati e professionalità nell’unire entrambe. Ogni cliente verrà accolto e guidato verso la miglior scelta, anche grazie al preparato staff, che da anni ha fidelizzato e soddisfatto tantissimi clienti, rendendo ogni soluzione unica e personale, a seconda del prodotto che si voglia vendere o trasportare.


    Con il suo staff, questa azienda si presenta come leader del settore, non solo offrendo ogni tipo di imballaggio, ma se lo si vuole, curando anche l’aspetto del visual, con grafiche personalizzate. Tra gli scaffali infatti, a fare la differenza sarà non solo la dimensione e la forma del pack ma anche la stampa applicata su di essa. Più sarà accattivante più la clientela sarà orientata verso l’acquisto di essa. Si tratta quindi di una fabbrica che produce scatole di tutte le forme e dimensioni utili per tutti gli usi. Chi quindi decide di acquistare gli articoli della nostra ditta, può recarsi direttamente in negozio con i propri mezzi di trasporto, in questo modo potranno ritirare le scatole pronte e utilizzarle sin da subito per i propri prodotti. La fabbrica si trova a Palermo, in Via Paruta, 15.


    Per ogni tipo di consulenza su grafiche, scatole o per prendere appuntamento chiamate il numero 0916682863. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 08,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.